Tre passi del benessere: scopriamolo insieme

 

Il segreto per non entrare piu’ nella trappola degli zuccheritre passi del benessere

Per tornare in forma occorre dare un taglio ad alcolici e bevande gassate e seguire un regime alimentare ricco di acqua, frutta e verdura, con meno calorie, ma non solo…
Occorre mangiare di tutto un po

 

Gli esperti di nutrizione si trovano d’accordo su tre semplici punti detti CONCETTI CHIAVE:

 

  • Scegliere cibi con PIU’ NUTRIENTI e MENO CALORIE

Il consiglio è di consumare cibi integrali, mangiare varie porzioni di frutta e verdura di stagione durante il giorno. Dovrebbero essere proveniente da Agricoltura Biologica, e si dovrebbe privilegiare i produttori locali che rispettano i più alti standard di qualità.

  • Fare 5 PASTI partendo da una ottima COLAZIONE EQUILIBRATA

Il nostro corpo è formato da 100 mila miliardi di cellule che hanno bisogno di nutrirsi in ogni istante di ben 114 nutrienti essenziali e questo avviene in continuazione. Ecco perchè mangiare poco e spesso e nel modo più equilibrato possibile, può aiutarci a stare in forma ed ad avere un metabolismo attivo. Ovviamente, dopo le otto ore di sonno, la colazione è il pasto più importante della giornata perché è proprio in quel momento che dobbiamo rifornirci al più presto di tutto quello che serve al nostro corpo.

  • Verificare quante PROTEINE dobbiamo assumere giornalmente

Le proteine sono fondamentali per i vari processi di riparazione e costruzione del nostro corpo in ogni istante e purtroppo non è possibile farne scorta. Così è opportuno sapere quante proteine dobbiamo mangiare in base al nostro fisico e, come da punto precedente, è importante che vengano mangiate in più momenti della giornata e non come fanno molti che pensano sia sufficiente fare una scorta solo la sera per esempio.

Tutto questo è spesso più facile a dirsi che a farsi, specialmente se si parla di colazione o spuntini equilibrati a metà mattina e metà pomeriggio…

E tu come hai fatto colazione oggi?
Ci viene sicuramente in aiuto la colazione equilibrata Herbalife 

  1. Un bicchiere d’acqua con 2 o 3 tappini di Aloe alle Erbe o Aloe Max che favoriscono l’eliminazione di tossine e aiutano anche a sgonfiarsi aiutando e favorendo la regolarità intestinale.
  2. Subito dopo una tazza di Infuso alle Erbe Thermojetics caldo, depurativo drenante ed efficace contro i radicali liberi.
  3. Ed infine un bel Frullato F1 ricco di tutti i micro e macro nutrienti che servono all’organismo per tornare in forma

E per gli spuntini equilbrati?
Anche qui Herbalife è di supporto con gli ottimi snack proteici.

Con il loro gustosissimo sapore infatti, sono ricchi di vitamine e proteine e ci aiutano a spezzare la fame a metà mattina e pomeriggio, in modo equilibrato e sano.

Ora ti basta rispettare questi piccoli suggerimenti, per toglierti di dosso il peso delle feste…e in allegato un piccolo stampabile da appendere allo specchio del bagno, al frigorifero in cucina e perchè no anche in macchina …che ti aiuterà di sicuro!!!

Hai bisogno di informazioni? Contattami subito.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo subito!